“Oggi è una giornata di grande gioia per i nostri colori. Aver violato l’Allianz Stadium è un risultato non solo sorprendente, ma insperato per i più. Rendiamo onore ai calciatori e società che nonostante gli ultimi risultati negativi non hanno mai mollato, ma si sono adoperati affinchè il nostro cammino nella massima serie avesse ancora un senso, e il risultato eclatante di oggi ne è l’esempio.
Con questo non vogliamo dire di volerci cullare sugli allori, che abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato. Il campionato è ancora lungo e pieno di insidie, ma lottando con grinta e cattiveria su ogni pallone, come abbiamo fatto oggi, senza alcuna remora dell’avversario di turno, possiamo ancora scrivere una bella pagina di storia, che per noi rappresenta la riconferma nel prossimo campionato di serie A. Da ora in avanti ci aspettano numerose battaglie.
Scontri diretti con nostre antagoniste che come noi aspirano a conservare un posto per il prossimo anno nella massima serie. Lo spirito dimostrato oggi dai ragazzi che sono scesi in campo è quello giusto, avanti sanniti insieme a loro difendiamo la categoria a denti stretti. E’ il nostro obiettivo, è quello del Sannio intero. Avanti tutta!”