Napoli:I Bambini della sesta municipalità, incontrano Babbo Natale

Attualità Cultura

Napoli Est, ed i suoi bambini, domenica 13 dicembre, potranno andare da “Babbo Natale”, che li aspetterà in un luogo magico, ossia la rinomata sala per feste Rainbow, per consegnargli la letterina di natale.



Speciale in tutti i sensi, questo dicembre dell’area orientale di Napoli, come speciale è il cuore di Tony Morelli, un semplice ragazzo di Barra, che si presta ogni volta nel sociale, per il suo territorio e per la fascia più piccola, quella più fragile e sensibile degli scugnizzi della NapoliEst, come scugnizzi lo è stato lui, cresciuto tra le strade di un luogo che ha cenni storici, di origine in epoca romana, e denominati territorio “Tresano” tre volte sano.



Eccovi il comunicato ufficiale, affrettatevi a prenotare e regalare, come fa Tony, un momento di gioia ai bambini…⬇️

INCONTRIAMO BABBO NATALE
Il nostro è un mondo che fa sognare.
Il Natale è uno stato d’animo, e se per noi adulti è un po difficile viverlo con serenità…per i bambini basta davvero poco per renderlo speciale e magico. Loro non hanno colpe per il mondo che gli stiamo consegnando ed è per questo che hanno diritto a credere e ad essere felici.
La sala feste RAINBOW 🌈 ha deciso di continuare la sua campagna di solidarietà. DOMENICA 13 Dicembre grazie ai chiarimenti e alle indicazioni fornite da enti superiori, vi invitiamo a titolo GRATUITO a portare i vostri bimbi all’incontro con BABBO NATALE ( dalle 10 alle 13) per consegnare a lui personalmente la letterina.
TUTTO QUESTO SARÀ POSSIBILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE PER EVITARE RISCHI E ASSEMBRAMENTI.

Le prenotazioni saranno possibili fino alle ore 15:00 di sabato 12 Dicembre … L’orario per l’incontro vi sarà fornito da noi in comune accordo.

Vi saranno date tutte le regole le modalità, e le info contattando il numero 3314389870.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *