Ieri l’ ultima del Napoli di Spalletti tra le mura amiche contro un genoa che con la sconfitta al Maradona è aritmeticamente retrocesso in serie B . Protagonista assoluto di giornata il capitano Lorenzo Insigne alla sua ultima apparizione in maglia azzurra al Maradona. in uno stadio gremito il capitano ha salutato tutti con una lettera che ha racchiuso tutto il suo percorso in azzurro e ringraziando tutte quelle persone che lo hanno accompagnato nell’ esperienza in azzurro. Lorenzo autore su rigore della sua 122 rete in azzurro ha contribuito alla vittoria per 3-0 della squadra partenopea.
In un clima di festa non sono mancate le contestazioni al patron azzurro Adl . La cosa che più lascia stupiti però è il fatto che ogni volta venissero intonati cori contro la dirigenza azzurra partivano dei fischi “finti” dall impianto del Maradona.
Lorenzo poi a fine gara ha effettuato un giro di campo per ringraziare tutti i tifosi del Napoli accorsi al Maradona per l’ ultimo saluto al Capitano. La fine di una storia d’ amore lunga e alcune volte tormentata che avrebbe meritato un finale sicuramente diverso Lorenzo saluta Napoli come secondo marcatore nella storia azzurra con 122 reti dietro Dries ” Ciro Mertens”. Dominatore assoluto di questa particolare classifica.