In una settimana, 975 famiglie, hanno ricevuto un pacco alimentare di sostegno, per affrontare le difficoltà economiche, risultato della pandemia Covid19.
Uno sforzo estremo, senza sosta, dalle 09:00 di mattina alle 19:00 di sera, no stop, cordinando un gruppo pazzesco tra protezione civile, donatori e gruppo logistica, che uniti stanno dando un grande sostegno alle famiglie della sesta municipalità.
Cé una lista infinita, di richieste di aiuto, tutte prese in considerazione in buona fede, perché veramente la lotta contro il tempo, non permette di verificare e valutare ogni singolo caso, infatti si cerca di non stare mai inattivi, sia nella preparazione che nelle consegne, e questa è una delle notizie più belle da dare in questo momento di sconforto globale, quì cé amore, cé sostegno reciproco, cè umanità e cé un detto che dice: Puoi morire di fame, in ogni parte del mondo, ma non a Napoli.
Ora vi mostriamo i dati settimanali, emessi dalla pagina ufficiale di RIPARTIAMO BARRA, direttamente dal web social di Facebook.
Complimenti quindi e sopratutto GRAZIE, a questi volontari che stanno mettendo anima e cuore in questa azione benefica, compreso i tantissimi imprenditori e cittadini locali che stanno donando in continuazione, il messaggio è ben forte e chiaro: NESSUNO RESTERÀ INDIETRO.