I Fantastici 4 arrivano finalmente? Dopo l’annuncio del film non si è saputo molto della pellicola Marvel, ma le prime indiscrezioni iniziano a venire fuori.
I Fantastici 4, arrivano finalmente le prime indiscrezioni sul film Marvel annunciato nel 2019. Si tratta dell’unica pellicola in arrivo che non ha ancora nessun tipo di informazione disponibile, tra casting e quanto altro. Molti fan sono innervositi dalla mancanza di novità, non riuscendo a capire il motivo di tutta questa attesa e indecisione. Si era parlato, in prima istanza, di Margot Robbie e Adam Driver nel ruolo dei protagonisti, Sue Storm aka Invisible Woman e Mr. Fantastic alias Reed Richards. I rumor, tuttavia, sono stati presto spenti con un rifiuto deciso di Marvel e associati a questo casting.
E se mentre di Reed, già interpretato in Doctor Strange: Nel Multiverso della Follia da Josh Krasinski, non si sa ancora nulla, le prime voci parlando di un casting confermato per Sue e suo fratello Johnny alias La Torcia Umana.
I nomi diffusi dai primi report parlando di due attori molto amati dal grande pubblico, presenti in produzioni di grandissimo spessore come Stranger Things e Mission: Impossible 7. La bionda scelta per interpretare la donna invisibile è Vanessa Kirby, conosciuta per la sua interpretazione magistrale in Pieces of a Woman.
Inoltre, al suo fianco nella parte del fratello Johnny aka La Torcia Umana dovrebbe apparire uno degli attori più amati di Stranger Things, Joseph Quinn, che interpreta Eddie Munson, un eroe dal cuore tenero e Dungeon Master emerito. Le voci devono ancora trovare una conferma definitiva, rendendo il cast ufficiale per uno dei cinecomics più attesi dei prossimi anni. Chi saranno gli altri fortunati ad entrare nella pellicola Marvel? Sarà tutto da vedere!