Green pass: Brunetta, d’accordo con Fedigra, sì linea rigore

Attualità

“Sono d’accordo con Fedriga: essere più drastici ancora, per aprire non per chiudere, se no finisce nel lockdown. Il governo continua nella sua linea di rigore del green pass, aperto se necessario a trovare ulteriori forme di responsabilità e rigore, aperti quindi ai suggerimenti delle Regioni”.

Lo ha detto il ministro della Pa Renato Brunetta, a
Porta a Porta che andrà in onda stasera, facendo riferimento alla proposta di applicare le restrizioni solo ai non vaccinati e alle posizioni del governatore della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga.

“In consiglio dei ministri – ha fatto notare Brunetta
rispondendo ad una domanda di Bruno vespa sulla posizione del governo – è sempre passato il green pass, oggi ho votato la fiducia, ha votato anche la Lega, hanno votato tutti. Siamo nella filosofia del green pass. Se serve questa filosofia per aprire non per chiudere, la rafforziamo, io sono d’accordo con Fedriga”.



In Lombardia si registrano 1.858 casi e 13 decessi nelle ultime 24 ore. In Veneto 1.435 casi e 6 decessi. Nel Lazio 944 casi e 5 decessi. In Campania 871 positivi e 10 decessi. In Emilia Romagna i nuovi casi sono 756 e due i decessi. In Friuli Venezia Giulia 687 nuovi contagi e 6 decessi. In Piemonte un decesso e 618 nuovi casi positivi. 491 positivi in Sicilia e 7 vittime. 372 nuovi positivi e 11 decessi in Toscana. Nelle Marche 326 positivi e 2 decessi. In Calabria 197 nuovi contagi e due nuovi decessi. Sono 173 i nuovi casi positivi al Covid registrati oggi in Abruzzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *