Dopo due giorni di vendita la campagna dei mini abbonamenti ha già superato le 400 adesioni. Già tanti i tifosi bianconeri, dunque, che si sono assicurati il pacchetto con le prossime cinque gare in casa: quelle contro Modena (martedì 28 settembre), Ancona Matelica (domenica 10 ottobre), Pontedera (martedì 19 ottobre), Pistoiese (domenica 31 ottobre) e Pescara (domenica 7 novembre).
Grazie al mini abbonamento i tifosi del Cavalluccio potranno scegliere il proprio posto all’Orogel Stadium risparmiando tempo e beneficiando di un prezzo speciale dal momento che il carnet garantisce un risparmio medio di oltre il 25% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti per le cinque gare (confronta qui i prezzi https://calciocesena.com/it/news/2021/9/16/al-via-la-campagna-dei-mini-abbonamenti). E per gli abbonati della stagione 2019/20 la scontistica è ancora più alta.
La campagna di sottoscrizioni proseguirà domani al Coordinamento Club Cesena dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, osserverà una pausa nella giornata di domenica e riprenderà nella prossima settimana con gli stessi orari.