Dia rinvia la festa ma il Napoli è ad un Centimetro dal Tricolore

Sport

In un Maradona gremito e tutto azzurro sia all’ interno che all’ esterno Dia rinvia la festa partenopea di qualche giorno . Un atmosfera unica vissuta quella al Maradona con il sogno scudetto accarezzato per ventidue minuti ovvero fino al pareggio granata firmato Dia che risponde al vantaggio azzurro firmato Oliveira che aveva mandato in delirio i tifosi azzurri.

Nessun rammarico per gli azzurri se non quello di aver festeggiato davanti ad una città pronta ad esplodere di gioia. Ma l’ appuntamento con la storia è solo rimandato, perché per lo storico traguardo manca 1 solo punto e finalmente dopo 33 anni di attesa il Napoli conquisterà il Tricolore tanto sognato durante questa stagione.

Gli azzurri potrebbero vincerlo anche senza scendere in campo nel turno infrasettimanale qualora la Lazio di Sarri Mercoledì non dovesse battere il Sassuolo di Dionisi gli uomini di Spalletti sarebbero già campioni d’ Italia ancor prima di scendere in campo ad Udine. Insomma manca davvero poco e Napoli può esplodere definitivamente di gioia.

A cura di Emmanuele Marigliano

Credit Photo : Sscnapoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *