Biglietti in vendita, per i tifosi del Napoli Femminile, in vista della partita di Sabato, che vedrà le azzurre di Mister Alessandro Pistolesi, confrontarsi con il Sassuolo di Mister Piovani, a Cercola, con un obiettivo ben preciso, quello di far bene, ed agguantare un buon risultato.
Lo rende noto il club azzurro, attraverso i canali social, eccovi il post:
Il Napoli Femminile rende noto che i biglietti per la gara Napoli Femminile-Sassuolo in programma sabato 13 novembre alle ore 14.30 allo stadio Piccolo di Cercola sono in vendita in line sul circuito Go2 e negli store indicati su https://www.go2.it/rivenditori.
Questi i prezzi, esclusi i diritti di prevendita: 10 euro per gli uomini, 7 euro per le donne, 5 euro per i ragazzi dai 14 ai 17 anni (i “ridotti” si potranno acquistare soltanto ai botteghini nel giorno della gara).
I tagliandi in vendita saranno 2400, vista la capienza dello stadio Piccolo e la possibilità di riempirlo al massimo al 75% come da normative vigenti. Per poter accedere allo stadio sarà necessario esibire il Green Pass o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti la gara.
Resta attiva la possibilità di acquistare la #cuoreAzzurro Card al prezzo di 100 euro per gli uomini e 70 euro per le donne. Una tessera che permetterà di accedere alle restanti 7 gare interne di campionato ed alle partite casalinghe di Coppa Italia e che potrà essere acquistata on line sul sito Go2, nei punti vendita Go2 ed ai botteghini dello stadio nel giorno della gara.