Calcio: Esonero Koeman, Piquè saluta il mister sui social

Sport

La notizia della giornata, per il calcio europeo, è sicuramente quella dell’esonero di Ronald Koeman dalla guida tecnica del Barcellona. Il tecnico ha avuto di certo mesi tormentati in casa blaugrana. Koeman, però, ha lasciato certamente anche molte cose positive, e proprio da uno dei senatori del Barça arriva un ringraziamento speciale per il tecnico. Gerard Piquè infatti dai suoi profili social ci ha tenuto a salutare il suo ex allenatore:

“È stato un grande piacere essere allenato da te. Ti auguro tutta la fortuna del mondo per il futuro. Un grande abbraccio, mister“.


Ha sido un placer enorme estar a tus órdenes @RonaldKoeman. Te deseo toda la suerte del mundo en el futuro. Un fuerte abrazo míster.

La notizia della giornata, per il calcio europeo, è sicuramente quella dell’esonero di Ronald Koeman dalla guida tecnica del Barcellona. Il tecnico ha avuto di certo mesi tormentati in casa blaugrana. Koeman, però, ha lasciato certamente anche molte cose positive, e proprio da uno dei senatori del Barça arriva un ringraziamento speciale per il tecnico. Gerard Piquè infatti dai suoi profili social ci ha tenuto a salutare il suo ex allenatore:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *