Calcio: a Napoli, esposizione dei cimeli di Maradona, nel quartiere di Bagnoli

Cultura Sport

Dopo il grande successo ottenuto con la mostra dei cimeli di Diego Armando Maradona a Doha, nell’Executive Hangar di Qatar Airways, tenutasi dal 20 novembre, al 20 dicembre 2022, occasione dei mondiali di calcio, il Patron Antonio Luise, imprenditore campano, regala a Napoli la possibilità di vivere questo emozionante viaggio nella storia del più grande calciatore di tutti i tempi.



La mostra è stata inaugura il 20 marzo e sarà disponibile fino al 22, con gli orari di ingresso dalle ore 10,00 fino alle 20,00, è allestita nei locali dell’imprenditore Diego Vitagliano, pizzaiolo napoletano, in via Nuova Agnano n°1, nel quartiere di Bagnoli, la mostra dal nome “Mi chiamo Diego e vengo da Napoli” è un progetto realizzato da “10 Diego Vitagliano” , Ten Experience, Food Confidential, EssereQui-Melancia e NB Management.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria qui.

Dopo aver effettuato la prenotazione, verrà rilasciato un codice di accesso da presentare all’ingresso insieme ad un documento di riconoscimento. Sarà possibile accedere in gruppi di 20 persone, con tour guidato della durata di circa 20 minuti. Prima o durante la visita sarà possibile consultare la guida online alla mostra, dove è riportata la storia dei singoli cimeli e dei pezzi da collezione. Durante i tre giorni verrà inoltre lanciata la collezione di NFT legati all’esposizione.

Gli oggetti esposti, sono tutti appartenuti al grande Maradona, da olorogi, maglie, scarpette, pantaloncini, palloni, l’accappatoio personale ed altri cimeli unici, che noi vi raccomandiamo di vedere assolutamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *