TV, cancellata la Soap, Il Segreto

Attualità

Il segreto è stato cancellato: chiude la longeva soap trasmessa in Spagna – e non solo – dal 2011. La serie, che viene trasmessa a cadenza quotidiana, terminerà alla fine dell’attuale stagione, in una data compresa tra maggio e giugno. Nota in originale come El Secreto de Puente Viejo, la serie è andata in onda per più di 2300 episodi, raggiungendo anche all’estero, e soprattutto in Italia (dove la serie è trasmessa su Mediaset), una certa notorietà, accompagnata da un merchandise legato allo show.


Prodotta da Atresmedia Televisión e Boomerang TV, la serie è stata trasmessa in oltre 60 paesi in tutto il mondo. Nel riportare la notizia, El Pais sottolinea come durante i nove anni di trasmissione la serie abbia portato in scena ben 767 attori (tra protagonisti e secondari) e oltre 23.870 comparse.

Le motivazioni della cancellazione sono dovute ad un calo di ascolti per la soap, che comunque nel suo periodo migliore è riuscita a raggiungere una media giornaliera di 1 milione e 600mila spettatori.La storia di Il segreto prende il via all’inizio del Novecento, e racconta le storie della famiglia Montenegro, esponente dell’alta borghesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *