Calcio: Lite Luiz Felipe-Correa, Lazio verso il ricorso

Sport

A distanza di 2 giorni continua a salire la rabbia in casa Lazio, per il singolare finale di gara tra Lazio-Inter. La squadra capitolina esce vincitrice dal campo, ma fa molta fatica a mandare giù la baraonda finale che ha portato al rosso per Luiz Felipe. L’errore di eccesso esultanza proprio di Felipe nei confronti di Correa, non basta a far pensare alla Lazio di non presentare il ricorso. Entro domai infatti si saprà con certezza se la società di Lotito lo presenterà o meno.

La decisione ufficiale si avrà solo dopo aver appreso quanto riportato sul referto gara dal direttore Irrati. A Formello però sembrano decisi ad andare avanti anche in caso di un turno di stop per il difensore.

Rimane il gelo tra Felipe-Correa
Intanto in casa Lazio, sia i tifosi che lo spogliatoio, sono parecchio contrariati del comportamento assunto dall’ex Correa proprio nella situazione di massimo marasma. Infatti l’atteggiamento è sembrato quello di colui che in poco tempo, sembra essersi dimenticato del forte legame avuto per tre anni con tutto l’ambiente biancoceleste. Infine per la Lazio c’è lo spettro del danno collaterale da parte della vicenda, infatti la trasferta di Verona sarà emergenza in difesa, assenti Acerbi per squalifica come appunto Luiz Felipe, toccherà probabilmente a Radu che non ha mai giocato un minuto in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *